Sto per diventare zio

Poco fa mi ha chiamato mia sorella per dirmi che aveva una notizia importante per me. Le ho chiesto di cosa si trattasse e lei mi ha detto di dare un’occhiata alla mail: c’era un messaggio proveniente dal suo account, con oggetto eco. Eco? Mi sono detto, forse mi vuol far vedere un modello di Eko, una chitarra che da tempo chiedo a tutti di regalarmi quando mi chiedono cosa vuoi per Natale/per il tuo compleanno?

Apro la mail e trovo un allegato: una fotografia o comunque un allegato contenente un’immagine. La apro e vedo un’ ecografia, capisco che quello che mi vuol dire non ha niente a che fare né con chitarre, né con altri strumenti.

L’ho richiamata chiedendole cosa fosse, mi ha detto guarda meglio, non vedi nulla? Io con le ecografie ho sempre avuto un po’ di problemi, non capisco mai cosa bisogna guardare e cosa no. Provo a sforzarmi per vedere effettivamente qualcosa, ma non ottengo risultati. Le chiedo di darmi un aiuto e mi dice se ti dico che sto guardando su Google il fasciatoio pieghevole, che ti viene in mente?

O mio Dio, diventerò zio a breve! Dovevo immaginarmelo, avrebbe sempre voluto un bambino mia sorella, anche da giovanissima. Lavora coi bambini quindi è ovvio che le piacciono, altrimenti non li avrebbe come suoi superiori all’asilo dove fa la maestra 🙂

Mi sono commosso, mia sorella è sempre stata la mia ombra, abbiamo sempre avuto un rapporto meraviglioso, di amicizia prima che di parentela. E ora diventerà mamma, la mia piccola come la chiamo sempre io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *